Playlist

giovedì 5 aprile 2012

Bill Crosby e la spilla

Cliff Ribinson (Bill Crosby) è stato l'attore tv più pagato al mondo negli anni 80, soprattutto grazie alla serie "I ROBINSON" conosciuta inizialmente come "THE CROSBY SHOW". 
 Ma purtroppo, a un certo punto della sua vita perse il figlio ventenne che fu ucciso durante una rapina mentre era intento a fare qualcosa alla sua auto, probabilmente stava cambiando una gomma bucata oppure aveva appena parcheggiato per tornare a casa. 
Da quel triste evento Bill Crosby decise di abbandonare la tv e di ritirarsi a vita privata. Ma chi lo seguiva allora lo segue volentieri anche oggi, con la sua simpatia dirompente accanto alla sua bella famigliola "Robinson"... 
A proposito: ho notato che dall'esisenza della piccola Olivia, figlia adottiva della bella Denise, Cliff Robinson porta sempre una spilletta bianca e nera sul maglione, mentre prima no. 
Se qualcuno conosce il motivo, il simbolo di quella spilletta...è pregato di togliermi questa curiosità.
 Un portafortuna forse? Forse! Ma...da dove proviene?

Nel video la spilla sulla giacca... 

OLIVIA VUOLE AVERE NOVE FIGLIE FEMMINE ^__^

 Laura Brustenga

2 commenti:

  1. La spilla nera con le lettere bianche SD è un tributo all'amico Sammy David Junior scomparso nel 1990. Aveva anche partecipato ad una puntata nei robinson

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio vivamente Christian, ero veramente curiosa di sapere. Io pensavo fosse una sorta di portafortuna dovuto alla piccola Olivia. Grazie ancora :)
    laura

    RispondiElimina

Grazie!